Champions League, Tottenham-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Tottenham-Milan (calcio d’inizio alle ore 21.00 in diretta su Amazon Prime Video) è una gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale in Champions League. Si (ri)parte dall’1-0 per i rossoneri firmato all’andata a San Siro da Brahim Diaz, recuperato da Pioli così come Giroud. In difesa Kjaer è in ballottaggio con Thiaw, sulla fascia destra Messias parte favorito su Saelemaekers, a centrocampo Krunic dovrebbe essere preferito a Bennacer. Nessuna chance per De Ketelaere. 

Dall’altra parte torna in panchina Conte, che deve fare a meno dello squalificato Dier oltre agli infortunati Lloris, Bissouma, Sessegnon e Bentancur. L’altro ex juventino Kulusevski gioca dall’inizio, così come l’ex interista Perisic. In panchina i brasiliani Lucas Moura e Richarlison. 
Arbitra il francese Turpin, assistito dai connazionali Danos e Pages con Pignard quarto uomo, mentre al Var c’è lo spagnolo Hernandez insieme a Delajod. 

PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson Royal, Hojbjerg, Skipp, Perisic; Kulusevski, Son; Kane. 

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Kjaer (Thiaw), Tomori; Messias, Krunic, Tonali, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Giroud. 

 

PRONOSTICO TOTTENHAM-MILAN, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA- OGGI, alle ore 21:00, il Milan affronterà il Tottenham al Tottenham Hotspur Stadium, a Londra. La sfida vale come ritorno degli ottavi di finale di Champions League: chi passa, andrà ai quarti. All’andata furono vincitori i rossoneri a San Siro, grazie a una rete di Brahim Diaz.

STATISTICHE TOTTENHAM-MILAN

Il Tottenham di Antonio Conte è attualmente quarto in Premier League, ma arriva da due sconfitte. La prima in FA Cup, contro lo Sheffield United; la seconda contro il Wolverhampton lo scorso sabato (entrambe le sfide perse per 1-0). Dall’Inghilterra sono sicuri che gli Spurs riusciranno a ribaltare il risultato della gara e ad accedere ai quarti: serviranno i migliori Perisic, Kulusevski, Kane, Son, sempre pericolosi per gli avversari. Ricordiamo che Bentancur è infortunato, Dier è squalificato, ma torna Hojbjerg, che era squalificato all’andata.

Dall’altra parte, il Milan arriva dalla sconfitta per 2-1 di sabato sera contro la Fiorentina. I rossoneri si erano ripresi dopo il calo di gennaio, ma sono di nuovo caduti in questo turno di Serie A a Firenze. Servirà la miglior versione della squadra se Pioli e compagni vorranno portare a casa il risultato e proseguire il loro cammino in Champions. La novità rispetto all’andata è che ci sarà Maignan; Brahim Diaz difficilmente sarà titolare, dato che sta ancora lavorando a parte. Torna Leao, mentre Giroud ha un po’ di febbre ma la situazione non dovrebbe essere preoccupante.

PRONOSTICO TOTTENHAM-MILAN

Numero Diez vede favorito il Tottenham. Gli inglesi avranno senso di rivalsa e vorranno il pass per i quarti di finale: in Inghilterra sono sicuri del risultato. Detto questo, il Milan non si farà intimorire e proverà in tutti i modi a rimanere sempre attento. Ci si aspetta una partita equilibrata. Quindi come favoriti per la vittoria finale sono indicati gli inglesi. Un successo del Milan acquista nettamente valore. Per quanto riguarda il primo marcatore, suggeriamo Harry Kane, secondo Son. In casa Milan Giroud, poi Leao.

 
 
DICCI COSA NE PENSI 
CLICCA QUI SOTTO
ENTRA NELLA NOSTRA PAGINA TELEGRAM 
 
 
 
SCOPRI IL NOSRTO CANALE 

𝑫𝒊́𝒂𝒛-gol: vinciamo all'andata | AC Milan 1-0 Tottenham | Champions