“Venerdì sera vediamo doppio, anzi triplo. 3 is a magic number”. L’Inter celebra Romelu Lukaku nella serata della sua tripletta alla Svezia con la maglia del Belgio. Una bella soddisfazione per Big Rom, grande protagonista proprio davanti agli occhi del suo rivale Ibrahimovic, cui ha rovinato il record di giocatore più anziano nelle qualificazioni europee. Una notizia confortante per Simone Inzaghi, che non vede l’ora di riavere il suo bomber nel ‘formato-scudetto’. Lukaku non segnava con la maglia della sua Nazionale da un anno e mezzo.
INTER Da Inzaghi a Lukaku: l’Inter e la rivoluzione (im)possibile
“Sono contento di poter giocare e guadagnare minuti per mostrare al mondo esterno cosa ho dentro”, ha detto ai media del Belgio a fine gara Lukaku, che ha festeggiato i suoi gol con un gesto polemico: un dito alla bocca a zittire critiche e detrattori. E poi si è portato a casa il pallone. All’Inter serve subito un Lukaku così per un mese di aprile decisivo su tutti i fronti.
CalcioChampagne – Call fissata in queste ore: Juve e Galatasaray tornano a parlare di mercato. La novità è che,…
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy