Champions League, CHELSEA-REAL MADRID: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Chelsea e Real Madrid si sfidano nel ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. La gara sarà visibile su Sky Sport, Sky Go, NOW e Infinity+.Calcio d’inizio alle 21:00 di martedì 18 aprile.
CHELSEA-REAL MADRID: COME ARRIVANO LE SQUADRE A QUESTO INCONTRO
Gara di andata: Real Madrid-Chelsea 2-0
Qui Chelsea. Per ottenere la qualificazione alle semifinali di Champions serve una vera e propria impresa ai Blues, considerando sia il risultato del match di andata, sia il rendimento negativo di questa stagione. Dopo l’arrivo di Lampard in panchina sono arrivate altre due sconfitte in campionato, contro Wolves (1-0) e Brighton (1-2). Chilwell e Koulibaly non sono a disposizione per questa gara.
Qui Real Madrid. Buon tesoretto dopo i primi novanta minuti per i Blancos che si presentano a Londra con due reti di vantaggio. La squadra di Ancelotti è reduce dallo 0-2 sul campo del Cadice in Liga, risultato che ha permesso di rosicchiare due punti al Barcellona. Negli ultimi dieci match disputati in trasferta in tutte le competizioni, il Real Madrid ha perso soltanto in due occasioni (Maiorca il 5 febbraio e Barcellona il 19 marzo).
La probabile formazione del Chelsea
Chelsea: Kepa; James, Thiago Silva, Koulibaly, Cucurella; Kanté, Enzo Fernandez, Kovacic; Felix, Havertz, Sterling
La probabile formazione del Real Madrid
Real Madrid: Courtois; Vazquez, Militao, Rudiger, Nacho; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr.
CLICCA QUI SOTTO
ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM