SALERNITANA-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI, STATISTICHE E DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Serie A -La gara di andata è terminata 8-2 per l’Atalanta: quella è stata sia la sfida in cui i granata hanno subito più gol in un singolo match di Serie A, sia la partita in cui gli orobici hanno realizzato il maggior numero di reti in un match nella loro storia nel massimo torneo.
Salernitana-Atalanta, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Arechi di Salerno sabato 13 maggio, alle ore 15.00. Tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, la Salernitana non ha vinto alcuno dei 14 confronti giocati finora contro l’Atalanta: sette vittorie dei bergamaschi, compresa quella nel match di andata (8-2) dello scorso gennaio, e sette pareggi il bilancio del parziale.
PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Vilhena, Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Dia; Botheim. All. Sousa
Squalificati: Bronn, Indisponibili: Crngoj, Fazio, Valencia
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Soppy, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Zapata. All. Gasperini
Squalificati: Maehle Indisponibili: Boga, Hateboer, Højlund, Lookman, Palomino, Ruggeri, Vorlicky
SALERNITANA-ATALANTA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN
Salernitana-Atalanta, sabato 13 maggio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 14.30.