SPEZIA-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI, STATISTICHE E DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Serie A – Lo Spezia di Leonardo Semplici non vince da otto giornate (3N, 5P) di campionato e potrebbe restare senza vittorie per più partite di fila per la prima volta in Serie A (otto anche tra novembre 2020 e gennaio 2021, con Vincenzo Italiano in panchina).
Spezia-Milan, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Picco di La Spezia sabato 13 maggio, alle ore 18.00. Spezia e Milan non hanno mai pareggiato alcuno dei sei confronti disputati finora, considerando tutte le competizioni: nel parziale, quattro vittorie per i rossoneri (tre in Serie A, compreso il match di andata dello scorso novembre, e una in Coppa Italia) e due per i liguri (entrambi nel massimo torneo).
PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Bourabia, Ekdal, Esposito; Gyasi, Nzola, Verde. All. Semplici
Squalificati: Agudelo, Indisponibili: Bastoni, Beck, Holm, Maldini, Moutinho, Sala, Zovko
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, De Ketelaere, Rebic, Origi. All. Pioli
Squalificati: Thiaw, Indisponibili: Ibrahimovic, Leao, Bennacer
SPEZIA-MILAN, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN
Spezia-Milan, sabato 13 maggio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 17.30.